CRF 1100 L AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS DCT ES - NEW 2020

€ 19.990,00
DESIGN ADVENTURE SPORTS

L'Africa Twin Adventure Sports è la moto perfetta per i lunghi viaggi. Progettata per il comfort e le prestazioni, la carenatura e il parabrezza regolabile in altezza offrono un'ottima protezione al guidatore anche ad alte velocità. Il serbatoio da 24.8 litri offre una maggiore autonomia, mentre l'ampia piastra paramotore e i pannelli in alluminio proteggono le parti meccaniche.

MOTORE DA 1.100 CC PIÙ POTENTE

Quando sei a pieno carico, con passeggero e bagagli, hai bisogno di un motore che risponda sempre con prontezza, specialmente durante i sorpassi. Per questo è stata incrementata la potenza massima di 7 cv e la coppia massima di 5 Nm. Ora il bicilindrico parallelo è più potente e reattivo su tutto l'arco di erogazione. Testata, corpo farfallato e centralina rinnovati offrono una migliore risposta del comando del gas.

SHOWA EERA™ (ELECTRONICALLY EQUIPPED RIDE ADJUSTMENT)

Impostazione ottimale delle sospensioni, sempre. Non è solo una teoria. Le sospensioni elettroniche SHOWA EERA™ modificano la forza di smorzamento in base al Riding Mode selezionato, ricevendo informazioni in tempo reale dai sensori di escursione, dalla centralina IMU e dai sensori dell'ABS Cornering. Il precarico della molla posteriore può essere regolato elettronicamente anche da fermo per adattarsi al carico.

DOPPI FARI A LED CON DRL E CORNERING LIGHTS

I nuovi doppi fari a LED emettono un penetrante fascio di luce e sono integrati con le luci diurne (DRL) che si adattano automaticamente alla luminosità ambientale e offrono una luce brillante e altamente visibile in tutte le condizioni, aumentando la sicurezza. Le Cornering Lights si accendono a seconda della velocità e dell'angolo di piega, illuminando automaticamente i punti ciechi delle curve.

GUIDA SENZA LIMITI LA TUA ADVENTURE.
Quando sei in sella tutto il giorno tutti i giorni, anche i dettagli fanno la differenza.

Nel progetto della nuova Africa Twin Adventure Sports ci siamo concentrati sul comfort, perché il suo grande serbatoio ti porterà lontano. La carenatura anteriore estesa offre una maggiore protezione dal vento, mentre il parabrezza regolabile in altezza riduce lo scuotimento del casco. E per migliorare la sicurezza, i nuovi doppi fari a LED sono dotati di luci diurne (DRL) per una visibilità costante in tutte le condizioni, anche di giorno. Le Cornering Lights integrate, che illuminano automaticamente i punti ciechi delle curve, si attivano in base alla velocità e all'angolo di inclinazione della moto. Le manopole riscaldabili mantengono al caldo le mani mentre il cruise control permette di affrontare comodamente le lunghe distanze. È disponibile anche una presa di ricarica da 12V. Infine, gli pneumatici tubeless permettono di effettuare facili riparazioni lungo la strada nel caso di forature.

PERFETTAMENTE EQUIPAGGIATA PER LE LUNGHE PERCORRENZE.
La compagna ideale di tutti i tuoi viaggi, dovunque ti porti la strada.

La nuova Africa Twin Adventure Sports è dotata di pratiche funzionalità che ti aiuteranno a percorrere lunghe distanze. Molto lunghe. Ed è inoltre equipaggiata con tecnologia all'avanguardia, che ti supporta durante tutto il viaggio. La nuova Africa Twin Adventure Sports dispone di quattro riding mode preimpostati e due completamente personalizzabili, piattaforma inerziale IMU, controllo di trazione HSTC, ABS Cornering e Anti Wheelie, tutto facilmente gestibile tramite lo schermo touch da 6.5" dotato anche del sistema Apple CarPlay® e connettività Bluetooth.

Sospensione SHOWA EERA™ opzionale

Nella scelta della nuova Africa Twin Adventure Sports hai la possibilità di montare il sistema SHOWA ELECTRONICALLY EQUIPPED RIDE ADJUSTMENT (SHOWA EERA™), che mantengono un'impostazione ottimale delle sospensioni in qualsiasi momento. Dotato di tre modalità preimpostate, assicura la migliore soluzione in termini di turismo, città e fuoristrada. Il precarico molla posteriore può essere regolato elettronicamente anche da fermo per adattarsi al carico, a seconda che il conducente viaggi da solo o con passeggero e bagaglio.

Cambio DCT opzionale

Puoi anche scegliere il nostro esclusivo cambio a doppia frizione DCT dotato della modalità G , selezionabile tramite lo schermo touch da 6.5", che riduce lo slittamento della frizione migliorando il grip della ruota posteriore nella guida in fuoristrada.

Motore

Alesaggio x Corsa 92.0 mm x 81.5 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.1:1
Emissioni CO2 (g/km) 112 g/km
Cilindrata 1.084 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5
Consumi 20.4 km/l
Accensione Elettronica, digitale
Potenza massima 102 CV (75 kW) @ 7.500 giri/min
Coppia massima 105 Nm @ 6.250 giri/min
Capacità totale olio 4,8 L
Avviamento Elettrico
Corpo farfallato 46 mm

Ruote

Sistema ABS Con ABS a 2 canali su piattaforma inerziale IMU. Modalità ABS selezionabile: ON-road e OFF-road
Freno Anteriore Dischi flottanti a margherita da 310 mm con flangia in alluminio, pinze radiali a 4 pistoncini con pastiglie in metallo sinterizzato, ABS
Freno Posteriore Disco a margherita da 256 mm con pinza a 1 pistoncino, pastiglie in metallo sinterizzato, ABS disinseribile.
Sospensione Anteriore Sistema attivo Showa EERATM (Electronically Equipped Ride Adjustment) integrato con i Riding Mode
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio di derivazione CRF450R, monoammortizzatore regolabile elettronicamente con leveraggio Pro‑Link, precarico con pomello, escursione ruota 220 mm.
Pneumatico Anteriore 90/90-21M/C tubeless Bridgestone Battlax Adventurecross Tourer AX41T / Metzeler Karoo Street. Pneumatici alternativi “M+S” riportati su carta di circolazione
Pneumatico Posteriore 150/70-R18M/C tubeless Bridgestone Battlax Adventurecross Tourer AX41T / Metzeler Karoo Street. Pneumatici alternativi “M+S” riportati su carta di circolazione
Cerchio Anteriore A raggi con cerchi in alluminio 21 M/C x MT2.15
Cerchio Posteriore A raggi con cerchi in alluminio 18 M/C x MT4.00

Dimensioni e peso

Capacità batteria 12V-6Ah (Li-ion)
Inclinazione cannotto di sterzo 27.5°
Dimensioni (LxLxA) 2.332 mm x 960 mm x 1.558 mm
Telaio Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella in alluminio imbullonato
Capacità serbatoio carburante 24.8 L
Altezza da terra 250 mm
Peso con il pieno 240 kg
Altezza della sella 870 / 850 mm (optional: bassa 845/825 mm, alta 895/875 mm)
Avancorsa 113 mm
Peso 238 kg
Interasse 1.575 mm

Trasmissione

Frizione Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento
Funzionamento frizione A cavo
Trasmissione finale Catena sigillata con O-ring
Tipo di cambio Manuale
Trasmissione A 6 rapporti

Strumentazione e impianto elettrico

12v Socket Si
Luce anteriore Full-LED con DRL
Strumentazione Schermo TFT da 6.5” di tipo ‘touch’ multifunzione + schermo LCD addizionale
Luce posteriore Full-LED
Daytime Running Lights Yes
Cornering Lights progressive Yes

Ultimi prodotti visualizzati

Torna all'inizio
© Espressionemoto - 01249100999 - Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com