€ 7.240,00
CBR500R New 2022

CBR500R - DNA DA COMPETIZIONE

Divertente, facile da guidare, ma soprattutto adrenalinica. La CBR500R è una vera e propria supersportiva dedicata ai possessori di patente A2, migliorata sotto tutti i punti di vista. La carenatura e le nuove colorazioni rendono il suo stile ancora più aggressivo mentre il suo motore bicilindrico, brillante e reattivo, è coadiuvato da una nuova forcella e un nuovo impianto frenante che aumentano stabilità, sicurezza e feeling. Se sei pronto a vivere il brivido di una vera, piccola Fireblade, la CBR500R è la moto adatta a te.
 

SUPERSPORTIVA PER TUTTI

Che tu sia un nuovo motociclista che ha voglia di imparare oppure un rider esperto in cerca di emozioni, la CBR500R sa soddisfare tutte le esigenze. È perfetta per l'utilizzo in città, grazie alle sue dimensioni compatte, ma è eccezionale sulle strade tortuose e veloci, grazie alla sua anima puramente sportiva. Una moto adrenalinica e coinvolgente, in tutte le situazioni. Questa è la CBR500R.
 

Dal DNA Racing

CBR significa sportività, emozione, velocità, adrenalina. La CBR500R incarna perfettamente questo spirito, grazie al design sportivo e filante che incorpora alette aerodinamiche che fendono perfettamente l'aria, soprattutto alle alte velocità. La posizione di guida è proiettata in avanti, con i semimanubri montati inferiormente alla piastra superiore di sterzo e le nuove pedane arretrate in alluminio che permettono di assumere senza fatica una posizione raccolta, da vera supersportiva. E grazie alle nuove, splendide grafiche la CBR500R non sembra veloce, lo è davvero.
 

con controllo e maneggevolezza ineguagliabili

Anche nelle strade più tortuose, concentrati esclusivamente sul divertimento di guida e goditi ogni staccata, ogni ingresso in curva, ogni accelerazione. La nuova forcella rovesciata Showa Separate Function Fork-Big Piston (SFF-BP) da 41 mm con smorzamento idraulico in uno stelo e meccanismo a molla nell’altro offre un assorbimento sempre perfetto, aumentando il feeling con il pneumatico anteriore. L'ammortizzatore posteriore Showa è stato tarato per adattarsi alla nuova forcella, mentre il forcellone ridisegnato e i nuovi cerchi ultraleggeri permettono di spostare maggiormente il peso in avanti, aumentando l'agilità della moto.
 

Emozionante ad ogni apertura del gas

Il motore della CBR500R è un grintoso bicilindrico parallelo a 8 valvole raffreddato a liquido. Eroga una coppia massima di 43 Nm a 6.500 giri/min e una potenza di 48 CV a 8.600 giri/min, il massimo consentito per i possessori di patente A2. Brillante e reattivo, genera un sound allo scarico coinvolgente per tutto l'arco di giri disponibile, fino alla zona rossa. Inoltre, la frizione assistita con antisaltellamento semplifica i cambi di marcia, riducendo sforzo alla leva e impedendo la perdita di aderenza della ruota posteriore nelle scalate più violente.
 

Per il massimo piacere di guida

La CBR500R sa farsi notare. I gruppi ottici Full-LED, compresi gli indicatori di direzione, illuminano perfettamente la strada e ottimizzano i consumi, grazie al minore assorbimento richiesto, sottolineando al contempo il look premium da supersportiva di alto livello. Il display LCD a retroilluminazione negativa è dotato di tachimetro, contagiri con grafico a barre, doppio contachilometri parziale, indicatore di livello/consumo carburante e di posizione del cambio. È inoltre presente un indicatore di cambio marcia, impostato su 8.750 giri/min, regolabile con incrementi e decrementi di 250 giri/min.

Ultimi prodotti visualizzati

CBR 500 R

CBR 500 R

€ 7.240,00
Torna all'inizio
© Espressionemoto - 01249100999 - Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com